Home Diventa Associato
Diventare Associato

associati all'uppi

 

L'UPPI — il Sindacato della proprietà immobiliare — è l’associazione che rappresenta e tutela in ogni sede e a qualsiasi livello i proprietari di casa, fornendo risposte ai problemi collegati alla corretta gestione della proprietà immobiliare.


Possono farne parte e associarsi i proprietari immobiliari possessori di case, negozi, alberghi, terreni, fabbricati industriali ecc. che della proprietà non fanno materia di speculazione, ma solo di risparmio e di reddito, i condomini nella persona dell’amministratore pro-tempore, gli enti, le organizzazioni, le persone fisiche e quanti altri i cui scopi collimino, anche solo in parte, con quelli del sindacato.

L’UPPI fornisce consulenza legale e tecnico-contabile in materia di affitto, contratti di locazione, proprietà immobiliare e condominio.


I professionisti dell’UPPI offrono, inoltre, assistenza per compromessi, successioni, comodati, transazioni, donazioni, registrazioni, visure, eredità, esaminano documenti e formulano pareri verbali in ordine alle più comuni problematiche che insorgono nella gestione della proprietà immobiliare.


Consulta l’elenco dei servizi offerti ai soci!